Esportazione vino in USA


La distribuzione di vino negli Stati Uniti è più complessa di quanto tu non possa immaginare: i grandi produttori di vino dispongono di ampie fette di mercato, e i costi per i privati che intendono consegnare merci oltreoceano sono spesso troppo elevati per le loro capacità economiche.

Se sei un privato che intende esportare vino negli USA, ti starai chiedendo, quale è la formula per te più conveniente? Quale servizio ti consente di restare competitivo quando hai bisogno di far giungere le tue merci in Paesi diversi dal tuo?

Logistics World Shipping ti aiuta a spedire le tue merci all’estero con un sistema di consegna efficiente, rapido ed economico.

A differenza di altri trasportatori, Logistics è specializzata nella consegna di vino all’estero per conto di soggetti privati: grazie a una esperienza pluriennale, alla presenza di una propria filiale negli Stati Uniti dedicata alla facilitazione delle esportazioni e alla capacità di offrire un servizio costruito sulle esigenze del cliente, puoi spedire vino negli Stati Uniti alle condizioni più vantaggiose per te!

Esportare vino alle tue condizioni:
un servizio personalizzato per la tua soddisfazione!


Perché dovresti scegliere Logistics per le spedizioni tra America e Italia?

I grandi trasportatori, per rendere la propria attività conveniente, offrono un servizio standardizzato che non ti garantisce una piena rispondenza alle tue esigenze: quante volte hai avuto bisogno di consegnare merce secondo modalità e tempistiche particolari ma non sei stato accontentato?

Il team di professionisti di Logistics ti offre invece quella vicinanza e quella disponibiità necessaria per formulare un servizio di spedizione su misura per le tue esigenze, celere quanto quello dei grandi fornitori ma al contempo molto più personalizzato e calato sui tuoi bisogni di esportatore privato.

Logistics ti garantisce una consegna rapida ed efficiente grazie alla propria filiale presente negli Stati Uniti, che gestisce in loco tutti gli aspetti burocratici legati all’esportazione, e ti permette di eseguire spedizioni sicure dei tuoi prodotti vinicoli grazie agli appositi contenitori particolarmente indicati per il trasporto del vino.

Spedire vino negli USA:
prezzi minimi ma soddisfazione massima!


Il servizio di spedizione vino di Logistics ti consente di consegnare prodotti alcolici negli Stati Uniti con la massima semplicità e trasparenza e a costi estremamente contenuti.

Come riesce Logistics a permetterti di esportare vino a prezzi così ridotti?
Ogni spedizione comprende un numero di colli ottimale, studiato per distribuire le spese di viaggio tra molteplici beni da recapitare: in questo modo non devi subire costi onerosi che invece graverebbero su di te per invii singoli effettuati con altri fornitori, e puoi far recapitare la tua merce a condizioni economiche molto convenienti.

Logistics pratica un prezzo tutto compreso per i privati, ciò significa che non devi preoccuparti di aggiungere all’importo che ti è stato indicato altre voci di costo quali dazi e pratiche doganali; affidandoti al nostro servizio di spedizione dall’Italia all’America non rischierai di subire qualche brutta sorpresa (come l’incremento del prezzo finale a causa di qualche spesa aggiuntiva non preventivata) e rientrerai perfettamente nel tuo budget preventivato!

Se hai intenzione di spedire negli Stati Uniti le tue merci, contattaci subito senza alcun impegno!
Il team di professionisti di Logistic è a tua disposizione per consigliarti per indicarti la modalità di spedizione più adatta alle tue esigenze!